Venerdì 01 luglio 2016 “SUNRISE 4TET”
Ci siamo!
Primo appuntamento nello spazio all’aperto dell’Osteria, nel giardino antistante il gazebo con i live dei musicisti mantovani e non di questa terza edizione di concerti estivi “Fermento d’Estate 2016!“. Vi ricordiamo che tra un pezzo e l’altro potrete far capolino al gazebo stesso da dove potrete portarvi al tavolo le regine e i re della fermentazione: le birre artigianali e gli spumanti! Se sopraggiungesse un leggerissimo languorino… un minibuffet di seri bagigi vari sarà a vostra disposizione offerto dall’Osteria.
In questa prima data avremo il piacere di ospitare qualche ‘vecchia’ conoscenza dell’Osteria e qualche nuova presenza (anche se conosciutissima tra gli estimatori della buona musica in terra virgliana). Stiamo parlando dei componenti della formazione “SUNRISE 4TET“. Il progetto vede come protagonisti per l’occasione Alberto Minozzi alla chitarra, Fiorenzo Delegà al basso, Riccardo Bringhenti alla batteria ed Elisa Rastrelli all’avvolgente voce . Il quartetto propone un repertorio che varia da standard jazz al soul funk, da autori del calibro di Nina Simone a Bobby Hebb trovando libertà ed interplay in riarrangiamenti moderni di autori cosiddetti sacri.
Inizio del concertino ore 21:32 circa.
Per informazioni e per eventuali prenotazioni fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.