_ Domenica 05 giugno 2016, dalle ore 11:14, per il ciclo di incontri “VOGLIA DI BRUNCH… “, torna finalmente l’appuntamento con l’happening più invidiato dell’Osteria, la colazione lunga nel nostro giardino tagliato basso basso che nemmeno i green solcati da Jack Nicklaus negli anni ’80 al Master di Augusta…
Abbiamo quasi timore ad annunciarvi la formazione che si esibirà per il piacere immenso delle nostre orecchie e dei nostri cuori!
Ci proviamo a non farci prendere dall’emozione… Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, andrà in scena uno spettacolo clamoroso a cura della formazione

MANUEL MALÒ BAND

Sette (7!) magnifici artisti – cinque musicisti e due coristi – ci omaggeranno di un generoso stralcio dello spettacolo che stanno portando in giro per i più importanti teatri del nord Italia e non: “UNA CITTA’ PER CANTARE“, passeggiata musicale itinerante che ripercorre i maggiori successi della musica italiana d’autore, da Lucio Dalla a Lucio Battisti, Paolo Conte, Pino Daniele, Francesco De Gregori ecc… e scusate se è poco.
Loro sono:
MANUEL MALÒ – voce e chitarra acustica; cantautore mantovano, con all’attivo due CD da solista prodotti e arrangiati il primo da Raffaele Chiatto (chitarrista di Umberto Tozzi) ed il secondo da Paolo Varoli (chitarrista e arrangiatore di Paolo Belli).
VINCENZO MURÈ – tastiera; musicista di grande esperienza, ha esordito molto giovane in RAI a fianco di Sammy Barbot, per collaborare poi all’album Bollicine di Vasco Rossi e ne “Il mondo avrà una grande anima” di Ron. Ha suonato inoltre con Lucio Dalla, Eugenio Finardi, Anna Oxa, Roberto Vecchioni e dal 2005 al 2014 con Gianni Morandi, accompagnandolo nei tour italiani ed internazionali.
THOMAS ROMANO – chitarra elettrica; chitarrista emiliano anch’egli ha suonato con grandi interpreti del mondo musicale italiano come Alan Sorrenti, Paolo Belli, Povia e più recentemente con Iskra Menarini (corista storica di Lucio Dalla).
MAURIZIO ALFEO – chitarra basso e LUCA MODENA – batteria; hanno suonato con diversi gruppi di carattere locale, raggiungendo una certa notorietà con il gruppo WHITEFLY esibitosi all’arena di Verona ed al Teatro Romano. Sempre con gli WHITEFLY hanno inoltre aperto i concerti di Sarah Jane Morris, Alberto Radius, Dik Dik ed accompagnato gli spettacoli cabarettistici di Flavio Oreglio, Beppe Braida, ed altri artisti di Zelig.
La MANUEL MALÒ BAND si è recentemente esibita al Teatro Alcione di Verona ed al prestigioso Teatro Romano in un omaggio a Lucio Dalla.

Ancora non ci crediamo…

Nel mentre, non possiamo dimenticarcelo, sul prato dell’Osteria andrà in onda l’ormai collaudata formula “Dal CAFFE’latte al CAFFE’ corretto”, un brunch in piena regola con abbondanti libagioni dolci e salate, con succhi di frutta e vino e birra e sidro e quotidiani freschi di stampa ecc. ecc.

Costo del brunch in musica 27 €.

Per informazioni e per eventuali prenotazioni per gli eventi, fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui di seguito riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.