_ Domenica 03 agosto 2014, per il ciclo di incontri “VOGLIA DI BRUNCH… “, proporremo l’ormai collaudata formula “Dal CAFFE’latte al CAFFE’corretto”, con abbondanti libagioni dolci e salate, con succhi di frutta e vino e birra ecc. ecc. E, chiaramente, con la buona musica sempre presente.
Stavolta è di turno a coccolarci tra brioche e gnocco fritto il trio jazz Ham Jam.
Ham Jam è un progetto legato principalmente al jazz anni ’50 e ’60, e quindi ad artisti come Miles Davis, John Coltrane, Bill Evans. Il gruppo è attivo dal 2000. Il repertorio è composto in buona parte dai cosiddetti jazz standards, che il gruppo propone in versioni insolite e personali, privilegiando atmosfere raffinate, e rivelando anche tendenze avanguardistiche. Dopo alcune variazioni di organico, il gruppo si è assestato come piano trio, trovando il suo fulcro armonico e dinamico nel pianoforte di Tiziano Tancini, affiancato da Nicola Mazzoni al contrabbasso ed Enrico Caimi alla batteria.
Costo del brunch in musica 25 €.
Inizio del brunch ore 11:18 circa.
Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new.
Grazie dell’attenzione.