Domenica 20 luglio 2014, ore 19:12 circa, nell’ambito della rassegna “E’ QUI LA FESTA… ?“, in contemporanea con l’evento “Mentre Sculacciamo le Rane… Vien Pronto il Fritto!“, per la rassegna “NOTE DA GUSTARE”, siamo onoratissimi di ospitare la più che adeguata band:

Tempura Quartet feat. Alessandra Fagnoni

L’idea che sta alla base del progetto Tempura Quartet è quella di proporre sonorità abbastanza sofisticate, eppure gradevoli anche per il pubblico dei “non addetti ai lavori”. Accanto ad alcuni brani mutuati dal pop italiano ed internazionale, eseguiti in chiave jazzistica, si affianca un repertorio che ripropone composizioni dei grandi chitarristi e pianisti del jazz più recente (Metheny, Benson, Corea, Joe Sample, ed altri ancora); completano il repertorio alcuni brani originali. Un gruppo eclettico, quindi, che elabora ingredienti musicali diversi per ottenere una saporita tempura croccante. I componenti del gruppo sono: Angelo Gringiani alla chitarra, Carlo Casali alle tastiere, Ivan Cancedda al basso e Paolo Casali alla batteria. Per l’occasione graditissima guest star Alessandra Fagnoni con la sua accattivante voce.

Molte grazie ai musicisti per ciò che ci sapranno offrire con le loro nobili gesta.

Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new.

Grazie dell’attenzione.