_ Venerdì 12 settembre 2014, per la rassegna “NOTE DA GUSTARE“, ritorna dopo un week-end di latitanza nel giardino dell’Osteria l’iniziativa “Fermento d’Estate“. trepidanti annunciamo l’esibizione di:

TwoCOLORS Acoustic Duo

Le sfumature dal gusto pop, soul, blues e funk dei TwoCOLORS si mischiano ad ingredienti insoliti quali bossanova e jazz, rievocando le atmosfere del passato e coinvolgendo l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio musicale ed emozionale dai più grandi successi degli anni ’60 fino ad oggi, italiani e stranieri. Il calore e l’espressività della voce di Lara Ferrari si arricchiscono del tocco inconfondibile della chitarra acustica e delle ritmiche di Enrico Ampollini, attraversando generi e sonorità di diversi origine e genere e creando la ricercata l’atmosfera dei TwoCOLORS.

La formula di ‘contorno’ è ormai collaudata e registrata e inconfondibile: tra un pezzo e l’altro del concerto, dal gazebo, dal nostro personalissimo “angolo della fermentazione”, verranno spinate e servite birre artigianali e serviti freschi calici di spumanti. Se vi cogliesse di sorpresa un leggerissimo languorino… un minibuffet di seri bagigi vari sarà a vostra disposizione offerto dall’Osteria.

Quindi chi vuole può venire a cena e chi vuole viene ad ascoltare la musica e a bere una pinta o un calice (o tutti e due che è sempre meglio).

Inizio del concerto ore 21:36 circa.

Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new.