_ Venerdì 19 settembre 2014, per la rassegna “NOTE DA GUSTARE“, altro appuntamento nel giardino dell’Osteria dell’iniziativa “Fermento d’Estate“. E’ la volta di:
“TempoRane@Mente”
Fabio “Tito” Cugola al megafono e rumori molesti, Andrea “Brùnell” Brunelli alla chitarrina e ukulele, Fabio “Cicci” Bortolani all’elastico su bidone, Sergio “Il Magna” Magnani alla batteria in acciaio inox.
Dalle loro note autobiografiche… :
Le gracchianti rane del tempo… tenetelo a mente… TempoRane@Mente.
Una sera piovosa di fine estate, il ragazzo A contatta il ragazzo B e gli propone di suonare insieme qualche pezzo pop-rock, prediligendo l’italiano; perchè no! Il ragazzo C era già pronto e subito si aggiunge il ragazzo D… Doveva essere un progetto temporaneo sul finire di ciò che è stato, ma suonano, si trovano, c’è feeling, c’è intesa, c’è groove… Fabio, Andrea, Lorenzo, Sergio, amici, diventano definitivamente “TempoRane@Mente“.
Descrizione seriamente: gruppo cover pop-rock della bassa mantovana, seri, onesti, intelligenti, puliti, no perditempo…
La formula di ‘contorno’ è ormai collaudata e registrata e inconfondibile: tra un pezzo e l’altro del concerto, dal gazebo, dal nostro personalissimo “angolo della fermentazione”, verranno spinate e servite birre artigianali e serviti freschi calici di spumanti. Se vi cogliesse di sorpresa un leggerissimo languorino… un minibuffet di seri bagigi vari sarà a vostra disposizione offerto dall’Osteria.
Quindi chi vuole può venire a cena e chi vuole viene ad ascoltare la musica e a bere una pinta o un calice (o tutti e due che è sempre meglio).
Inizio del concerto ore 21:36 circa.
Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new.