_ Venerdì 11 luglio 2014, per la rassegna “NOTE DA GUSTARE”, nell’ambito dell’iniziativa “Fermento d’Estate”, andiamo felicissimi ad annunciare il concerto dei

Seven Days

Un tributo dedicato al gruppo dei Police e al suo cuore pulsante, Sting. I Seven Days sono nati nel 2004 spinti dalla passione per la musica del trio pop-rock più famoso del mondo. A seconda della situazione la band si presenta sul palco con diverse formazioni. Per l’occasione suoneranno: Fausto Carcione (voce, basso), Andrea Mai (tastiere), Moreno Marani (batteria).fausto
Le canzoni dei Police li hanno catturati già in giovane età, e non c’è da stupirsene.
Un live come una macchina del tempo, che ripercorrerà la storia della discografia del gruppo dagli albori, passando per i più grandi successi fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni di uno Sting di altri tempi, ormai quasi giunto ad una trentennale carriera solistica.

Nello spazio all’aperto dell’Osteria, nel giardino antistante il gazebo, primo appuntamento con la musica live al fresco, con i migliori musicisti mantovani e non. Tra un pezzo e l’altro dal gazebo verranno spinate e servite birre artigianali e serviti freschi calici di spumanti: sarà ogni Venerdì il nostro e il vostro “angolo della fermentazione”! Se vi cogliesse di sorpresa un leggerissimo languorino… un minibuffet di bagigi vari sarà a vostra disposizione offerto dall’Osteria.

Inizio del concerto ore 21:36 circa.

Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new. Grazie dell’attenzione.