Domenica 20 dicembre 2015, alle 12:03 (si capisce), per la rassegna “E’ QUI LA FESTA… ?“ l’Osteria Numero 2, assieme alle amiche e agli amici di SAVE THE DOGS, dopo il successo dello scorso anno, ha il piacere di riproporre il pranzo solidale:
“Pranzo di Natale con Save the Dogs ONLUS”
Anche quest’anno ci ritroviamo in Osteria a provare a raccogliere qualche contributo per l’associazione SAVE THE DOGS ONLUS che da dieci anni si batte contro il randagismo ed i maltrattamenti degli animali in Romania. Si potrà sostenere l’Associazione partecipando al pranzo ma anche attraverso i gadgets solidali che saranno esposti in Osteria durante il convivio.
Ringraziamo di cuore l’amica Paola Lazzarini che ha pensato anche quest’anno a noi per organizzare questo pranzo solidale, Sara Turetta Presidente dell’Associazione che sarà presente a testimoniare di persona sull’operato di SAVE THE DOGS ONLUS.
Molte grazie anche ad Emma di CANTINE GIUBERTONI e ad Andrea di BIRRIFICIO DUGAL per la sensibilità nei confronti dell’evento e per la fattiva collaborazione per l’organizzazione dello stesso.
In tavola:
Zucchine ripiene
Carbonara di tofu
Riso giallo con perle al balsamico
Legumburger con cartoccio di tofu
Frittata di ceci, insalata al profumo di Sicilia, fagioli stufati
Torta di mele con minibudino alle pere e cannella
Vino CANTINE GIUBERTONI
Birra BIRRIFICIO DUGAL
Costo del Pranzo Solidale 30 €.
Info e prenotazioni: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.