Domenica 20 luglio 2014, ore 19:12 circa, per la rassegna “E’ QUI LA FESTA… ?“, in collaborazione col Circolo del Luppolo andiamo a presentarvi l’evento:
“Mentre Sculacciamo le Rane… Vien Pronto il Fritto!“
Aperitivo lunghissimo con cena a semibuffet a base di cibarie fritte in compagnia del brewpub reggiano LA TANA DELLE RANE (BEAMROAD Brewing) e di cinque delle sue birre alla spina:
MILLANDRE gringo lager – 4,3% vol
THE DARK SIDE OF BITTER brown bitter – 3,6% vol
OWL HOOT american India pale ale – 5,5% vol
COLD FEET sour ale (stile gose di Lipsia ma senza acido lattico) con sale marino integrale ed aghi di pino mugo – 4,6% vol
BOATER ON fruit beer al mango – 5,2% vol
Ad allietare la serata fritta, per la rassegna “NOTE DA GUSTARE”, la più che adeguata band:
L’idea che sta alla base del progetto Tempura Quartet è quella di proporre sonorità abbastanza sofisticate, eppure gradevoli anche per il pubblico dei “non addetti ai lavori”. Accanto ad alcuni brani mutuati dal pop italiano ed internazionale, eseguiti in chiave jazzistica, si affianca un repertorio che ripropone composizioni dei grandi chitarristi e pianisti del jazz più recente (Metheny, Benson, Corea, Joe Sample, ed altri ancora); completano il repertorio alcuni brani originali. Un gruppo eclettico, quindi, che elabora ingredienti musicali diversi per ottenere una saporita tempura croccante. I componenti del gruppo sono: Angelo Gringiani alla chitarra, Carlo Casali alle tastiere, Ivan Cancedda al basso e Paolo Casali alla batteria.
Grazie tante ad Andrea Bertazzoni birraio/publican reggiano che ben si è offerto di aiutarci a realizzare l’evento.
E grazie ai musicisti che ci renderanno ancor più piacevole la serata.
Costo della serata in musica 28 € (25 € per i soci del Circolo del Luppolo).
Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new.
Grazie dell’attenzione.