Lunedì 01, Lunedì 08, Domenica 14 (pranzo e cena!), Lunedì 22, Lunedì 29 febbraio 2016, dalle ore 21:02 per il ciclo “NOTE DA GUSTARE” andiamo a continuare la minirassegna musicale pensata per scaldarci gli animi in questo gelido inverno. Durante la cena (con menù libero alla carta) o anche dopo cena (davanti ad un bel rosso o ad una fresca bionda o a un corroborante brulè o a quel che più vi aggrada) si esibiranno i seguenti artisti:

Lunedì 01.02.2016 “MENDEZ Duo”
L’eclettica Angela Castellani (voce) e Mauro Meneghello (chitarra) propongono un repertorio di cover pop, funk, blues e rock, dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Lunedì 08.02.2016 “Manuel Malò e Teo Bellini Duo”
Il duo acustico Manuel Malò & Teo Bellini nasce dall’incontro tra due esperti musicisti mantovani che si sono uniti per dar vita ad un progetto musicale originale. Sarà un bel viaggio che partirà dagli anni ’50 con brani di Elvis, Eddie Cochran e Jerry Lee Lewis, passando dagli Everly Brothers per arrivare a Beatles e Beach Boys.

Domenica 14.02.2016 (pranzo e cena!) “RECODE”
Andrea Luani con la sua morbida voce e Davide Laino alla tastiera ci proporranno un repertorio variopinto – totalmente riarrangiato – che spazierà dagli anni ’80 sino alle hit contemporanee, una fusione di armonie in perfetto riallineamento, o come sottolineano loro, ‘recodificato’.

Lunedì 22.02.2016 “Turina Caleffi Acoustic Duo”
Paolo Cick Turina ancora tra noi ma stavolta oltre ad esibirsi con la chitarra farà sfoggio della sua calda voce. Ad accompagnarlo in un magnifico viaggio tra gli standard del blues e del jazz il fido compagno Ale Caleffi con le sue percussioni.

Lunedì 29.02.2016 “VILLAGE H”
Contaminazione acustica che spazia dal jazz, allo swing, al blues alla bossa, Irish music, passando per riarrangiamenti e composizioni proprie. Gli interpreti sono Michele “Maikyblues” Enriotti & Hervé e le loro chitarre (acustiche e dobro) e le armoniche.

 

Per informazioni e per eventuali prenotazioni per gli eventi, fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui sotto riportati:
037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/newosterianumero2.it.