_ Da ottobre 2017 a marzo 2018 in Osteria torna a far capolino dopo una stagione di assenza l’iniziativa “MA CHE FREDDO FA… “, nella sua edizione AUTUNNO-INVERNO 2017/18. Durante i mesi freddi a scadenza praticamente bisettimanale potrete trovare da noi spettacoli e cene a tema dove si alterneranno momenti musicali, teatrali, di degustazione pura e semplice, di letteratura.
Calendario degli appuntamenti inerenti l’iniziativa “MA CHE FREDDO FA… AUTUNNO-INVERNO 2017/18“
Lunedì 16 ottobre 2017 Ciclo “MANGIA E VEDI”: “JAZZ & MOVIE” con cena adeguata, con “Musica e Cibo da Cine… “. Con Barbara Capaccioli (al microfono) e Valentino Favotto (alla tastiera).
Domenica 29 ottobre 2017 Rassegna “OSTE! UN LIBRO!”: “Una squadra lunga dieci anni” cena concerto spettacolo con la presenza di Alberto Sogliani e il suo primo lavoro editoriale. Cena adeguata, con “Musica e Cena da Squadra”. Ospiti musicali “I CHOOLERS!”: Paolo Pisi (alla tastiera e voce), Maurizio Alfeo (al basso), Davide Negrini (alla batteria).
Lunedì 13 novembre 2017 Ciclo “MANGIA E VEDI”: “CONCERTO DEDICATO A LUCIO DALLA” con cena adeguata, con “Musica di Lucio e Cibo e Vino da Lucio… “. Con Riccardo Majo Majorana (voce e piano), Diego Freddi (alle tastiere), Gianluca Molinari (alla chitarra), Fabio Bortolani (al basso), Gianluca Baraldini (alla batteria).
Lunedì 27 novembre 2017 Serie “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… ”: “A CASA DI MARZIA” con cena adeguata, con “Musica da Amici e Cibo da Famiglia… “. Con Marzia Sabattini (racconti e cavatappi) gran padrona di casa (solo per questa sera… ) e Alessandro Arbu Arbuzzi (voce e chitarra e storie).
Inizio di dicembre 2017 Serie “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… ”: Presentazione in anteprima della nuovissima birra di un microbirrificio mantovano! Più avanti avrete le dritte necessarie per saperne di più.
Giovedì 12 dicembre 2017 Rassegna “NOTE DA GUSTARE”: esibizione di un terzetto jazz giovanissimo e bilingue. In Osteria “PETER WILSON TRIO” con gli inglesi Peter Wilson (alla chitarra) e Luca Caruso (alla batteria) assieme al nostrano David Paulis (al contrabbasso).
Domenica 31 dicembre 2017 Rassegna “E’ QUI LA FESTA… ?”: per il secondo anno consecutivo “PRANZONE DI CAPODANNO”. Pazzo Pranzo con svuotafrigo con tantissima e buonissima birra e poi tutti a casa presto ma solo dopo aver ascoltato Mary Gaeta (al microfono) e Marco Buracchi (alla chitarra) in un mirabile repertorio rock riarrangiato in chiave acustica e raffinata.
Lunedì 15 gennaio 2018 Rassegna “NOTE DA GUSTARE”: esibizione di un altro terzetto jazz giovanissimo. In Osteria “MELTIN POT TRIO” con Omar Fiorellini (alla chitarra), Giacomo Ganzerli (alla batteria), Thomas Dal Cappello (al contrabbasso).
Lunedì 29 gennaio 2018 Rassegna “NOTE DA GUSTARE”: esibizione speciale del Maestro Liutaio Teo Bellini. Si esibirà con la sua inseparabile chitarra assieme ad una guest star che vuole tener segreta sino all’ultimo istante. Pezzi pazzeschi internazionali riproposti in versione accattivante e insolita per un imperdibile “TEO BELLINI DUO”.
Lunedì 12 febbraio 2018 Ciclo “MANGIA E VEDI”: “ASPETTANDO SAN VALENTINO CON… ROMEO & GIULIETTA SWING” con cena adeguata, con “Musica e Cibo d’Amare”. Su idea di Agnese Benaglia con Gloria Varini (ai dialoghi e al microfono), Donata Luani (al microfono e ai dialoghi), Emiliano Paterlini (alla tastiera e al microfono).
Lunedì 26 febbraio 2018 Ciclo “MANGIA E VEDI”: “MARCO BIASETTI SOLO”. Sontuoso finale del cartellone autunno-inverno dell’Osteria. Un grande interprete viene ad aiutarci a chiudere il sipario con lo spettacolo “QUADRI D’AUTORE”. Marco Biasetti (alla tastiera e al microfono) ci parlerà di sé, delle sue canzoni inedite, delle sue ultime importantissime partecipazioni ai più importanti festival della musica d’autore italiana, e di tante altre cose ancora. E canterà, eccome se canterà…
Per informazioni e per eventuali prenotazioni fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it.