Siete pronti?
Noi sì, per lo meno lo speriamo…

Quasi tutti ci siamo lamentati tanto delle Istituzioni ma sappiate che l’Osteria non vi ha abbandonato, anzi…

A tal proposito vi aspettiamo da Lunedì 04 maggio 2020 verso mezzogiorno con il nostro menu di lavoro (che va bene anche se andate in ufficio in giacca e cravatta o se siete a casa tranquilli e beati in pensione… ) che proporremo solo a pranzo, previa prenotazione telefonica o telematica (!) in mattinata. Lo stesso menu vi può essere anche recapitato dove preferite – solo sul nostro Comune o limitrofissimi – con una piccola differenza di un (1) euro.
Di giorno in giorno (anzi, di serata in serata, in anticipo!) lo andremo a pubblicare ma se vi facesse comodo averlo sempre puntuale sulla vostra ‘agenda’ lasciateci un indirizzo E-mail e noi tutte le sere ve lo spediremo.

Se uno volesse, rimarrà comunque sempre disponibile per le ordinazioni anche il menu “non di lavoro” che di settimana in settimana proporremo con piatti più importanti. Sia da asporto che con consegna a domicilio. E questo sia a pranzo che per cena (in questo caso da rigenerare/riscaldare se le pietanze lo necessitano).

Quasi inutile dire che l’Osteria per un po’ (o un Po?) non farà giorni di riposo…

Noi non sappiamo se andrà tutto bene… ma fidatevi, ce la stiamo mettendo tutta perchè questo accada (anche e soprattutto grazie a tantissimi di voi che in questo periodo ci hanno sostenuto ed aiutato).
EWWIWA!

Alleghiamo quì il primo menu!

04052020 Menu di Lavoro Asporto

Per qualsiasi dubbio – e siamo sicuri ne sorgeranno – non esitate a ‘disturbarci’… 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it.