Lunedì 14 ottobre 2019, ore 20:42 circa, per la rassegna “MANGIA E VEDI”, andrà in onda in Osteria lo spettacolo
“LA DANZA DEL VAMPIRO”
Il progetto prevede un racconto fotografico, dove l’ideatore vorrebbe condurre l’osservatore in una dimensione che lo riporti al gotico, al genere tanto rappresentato anche nel cinema.
Il mezzo fotografico spesso usuale e indiscreto vorrebbe introdurlo con parti da coprotagonista in un racconto il cui svolgersi è aperto alla sua fantasia, galvanizzata da un piccolo libro riassuntivo.
La creazione dei suoni e delle luci e delle ombre è distribuito su di tutti dal teatro, che in questo caso si avvale di scritture del medesimo genere ma di autori diversi.
Parte fotografica: Wolfgango Setti
Parte recitata: Beatrice Cotifava ed Elena Migliari
Teatro rappresentato: Il Vampiro (J. Polidori) – Il cuore rivelatore (E. A. Poe) – La verità sul caso di Mr. Valdemar (E. A. Poe) – “Pezzo a sorpresa”
… buon cammino nel gotico…
A tavola…
Salmerino in agrodolce
Assenzio FRANÇOIS GUY
Risotto morbido alla zucca con riduzione al porto
Porto Ruby VAN ZELLERS
Gamberoni al brandy su riso nero Venere e verdurine
Drink “DANCE ME TO THE END OF LOVE” by P. Castaldi feat. M. Sgarbi con BLAVOD VODKA NERA e SHERRY BRANDY
Tortino al cioccolato col cuore morbido
Birra FULLER’S LONDON PORTER
Possiamo non ringraziare chi ha permesso tutto ciò?
In primis il grande Amico dell’Oste e dell’Osteria Wolfgango Setti, lui, la sua passione, la sua macchina fotografica. Poi tutta la compagnia teatrale (ewwiwa!) tra cui Beatrice Cotifava ed Elena Migliari. Ultimo ma non ultimo un grande ‘ritorno’ per l’Osteria: Paolo Castaldi con le sue beneamate diavolerie alcooliche!
Per l’intera spettacolare serata chiediamo 35 €.
Per informazioni e prenotazioni per l’evento valgono sempre i soliti recapiti: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it.