Venerdì 23 settembre “GEZZZ… !!!”

Siamo in dirittura d’arrivo con i concertini estivi del Venerdì sera nell’ambito di “NOTE DA GUSTARE” – per l’iniziativa “Fermento d’Estate 2016!“.

Dopo la bellissima esibizione jazz di Venerdì scorso mi tocca stavolta presentarvi un evento veramente imperdibile. In Osteria arriva il grandissimo swing con la formazione “GEZZZ… !!!
E’ un progetto che unisce musica, teatro, cinema e cultura con alla radice la voglia di divertirsi e divertire, proponendo uno show basato sullo swing italiano. Sono presenti in scaletta brani che traggono origine dalle prime influenze americane degli anni ’40-’50 (Otto, Rabagliati, Quartetto Cetra… ), varie divagazioni cantautorali e non degli anni ’60-’70 (Jannacci, Gaber, Buscaglione, Mina, Bongusto, Arigliano… ) e gioielli di poeti contemporanei (Conte, Capossela, Caputo… ). Un omaggio dovuto ai grandi artisti italiani a volte dimenticati e spesso sottovalutati, e più in generale, un tributo ai tempi in cui anche in Italia, si faceva Musica di qualità.

Gli interpreti della serata saranno Angelo Cattoni detto Gange, corista e tastierista di Nina Zilli (!!!) Pietro Bonelli, noto chittarista pavese, e alla batteria Fabio Villaggi.

Inizio del concertino ore 21:32 circa (ma magari anche prima).

Si può venire a cena con menù libero alla carta oppure – se rimane posto – anche dopo cena, per un dolce, a sorseggiare un paio di pinte di birra buona, qualche flute di spumante, un meditativo distillato. Difficilmente il concerto si terrà all’esterno visto che le temperature serali si stanno facendo sempre più rigide, quindi… posti limitati!
In qualche modo anche se l’esibizione sarà all’interno ugualmente riusciremo a offrire qualche serio bagigio a chi verrà solo per ascoltare la musica e bere.

Per informazioni e per eventuali prenotazioni fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.