_ Giovedì 20 febbraio 2014, ore 20:25 (c’è freddo e bisogna tornare a casa presto)

Per la rassegna “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… “, in collaborazione col Circolo del Luppolo, commossi vi invitiamo a festeggiare con noi con una particolare serata a tema

Festa di Compleanno del Circolo del Luppolo! Otto Anni di Birre Artigianali
Ritorno alle Origini: Cena Allegra e Rilassata a Base di Birre Più che Artigianali: Birre Fatte in Casa!

All’interno della cena di compleanno del Circolo, nell’ambito di “NOTE DA GUSTARE”, avremo il piacere di ospitare l’esibizione musicale

Anna Masioli Acoustic Duo

La cena sarà rigorosamente festosa e conviviale.

Funzionerà la tanto amata formula del semi-buffet, qualcosa servito al tavolo e qualcosa “da servirsi” al tavolone. Birre in bottiglia e birre alla spina. Qualcuna recapitata al posto e qualcuna da andare a prendere al banco spine. Tutto questo in spensierata e amichevole armonia.

Più o meno andrà così:

Antipastone a buffet, tra frizzi e lazzi, roba da lanzi e da chenecchi

Salumi, gnocco fritto, polenta, pesciolini, verdure, pani, uova, bagigi salati vari

Spaghettoni di grano duro con carciofo, spinacio, cipolla in crema e fritta

Guancialino di maiale alla birra

Preparazione al dessert con buffet di formaggi e dolcezze varie (servirà in via del tutto eccezionale Ugo Siena visto che tanto i formaggi non li mangia!)

Semifreddo al torroncino guarnito con cremina giusta

Bagigi dolci e secchi vari

Le Birre… le scoprirete la sera stessa… saranno Tante e Buone!

I ringraziamenti strameritati vanno a coloro che hanno permesso l’avvenire di questa incredibile festa di compleanno del Circolo, cioè ai soci che hanno fatto le birre da bere! EWWIWA!

Costo della cena 30 € (25 € per i soci del Circolo del Luppolo).