Ultimo appuntamento prima delle ferie estive d’agosto nell’ambito di “FERMENTO D’ESTATE 2018” per la rassegna “NOTE DA GUSTARE“.

Venerdì 10 agosto 2018, ore 21:02 (circa), ospiteremo con grande piacere un bellissimo duo:

FRANK & MEGGHY

Francesco Frank Sibilla (chitarra e voce) e Margherita Megghy Zerbini (chitarra e voce).

Di tutto e di più. Italiani e non. Cover e originali. Tanta bellezza. Tanta armonia. Amore e passione e professione(alità).
Un viaggio che parte da lontano,con canzoni inedite e altre rivisitate in chiave acustica con l’aria di chi se ne sta ad ascoltare in una casetta sull’albero.
Megghy Zerbini: autrice e chitarrista dalla voce calda e morbida, adora rivisitare canzoni di Nina Simone, Bill Whiters, Norah Jones, Sting e tanti altri, senza tralasciare la musica d’autore Italiana ed è qua che sale a bordo Frank Sibilla, cantautore d’altri tempi, chitarra, voce e armonica, amante delle Osterie e del buon vino, del Santo Vinicio Capossela, Paolo Conte, Ivan Graziani, Eugenio Bennato, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e tanti altri.
Siate curiosi…

Vi aspettiamo per ascoltarli a cena ma anche dopocena: al gazebo del nostro giardino troverete sempre alla temperatura giusta le regine e i re della fermentazione: le birre artigianali e gli spumanti! Se sopraggiungesse un leggerissimo languorino… un minibuffet di seri bagigi vari sarà a vostra disposizione offerto dall’Osteria.

Dalle ore 21:02 circa.

EWWIWA!

Per informazioni e prenotazioni valgono i soliti riferimenti: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it.