Per la serie “NOTE DA GUSTARE” siamo ad iniziare e a riproporvi – dopo un anno di assenza – i concertini estivi per l’iniziativa “Fermento d’Estate 2018! “.
Ritornano vecchi amici e ne arrivano anche di nuovi che da tempo volevano suonare e cantare in nostra compagnia. Noi li accoglieremo con tutto il nostro entusiasmo (so che anche questa l’avevate già sentita… ) e speriamo che voi, pubblico pagante, li possiate apprezzare!

Li potrete ascoltare durante la cena oppure nel vostro personalissimo dopocena, se venite già “mangiati” potrete far capolino al gazebo del nostro giardino da dove potrete portarvi al tavolo le regine e i re della fermentazione: le birre artigianali e gli spumanti! Se sopraggiungesse un leggerissimo languorino… un minibuffet di seri bagigi vari sarà a vostra disposizione offerto dall’Osteria.

Iniziamo con un bellissimo trio, Venerdì 29 giugno alle ore 21:02 circa suoneranno solo per voi gli

ACADIENS

Marco Ferrari (chitarre e voce), Ferrari Marco (fisarmoniche e organetto diatonico), Giorgio “Cigno” Signoretti (chitarre)

I suoni sono quelli naturali della musica Zydeco, che fanno da contenitore ai testi delle canzoni in lingua italiana. Un blues tutto da scoprire. I musicisti… beh, loro… son bravi forte…
Sono tre amici che si stimano prima come persone e poi come musicisti. Dicono: “è’ il cantautore che propone le sue canzoni nella forma primitiva della composizione e due musicisti che improvvisano sul giro armonico, nel solco della tradizione blues/jazz col rispettivo strumento. E’ un quadro in cui il blues e’ un colore (cio’ spiega la scelta del nome) ma non l’unico.

Vi aspettiamo…

Per informazioni e prenotazioni valgono i soliti riferimenti: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it.