Per il ciclo “NOTE DA GUSTARE” ritorna dopo il successo dello scorso anno la programmazione dei concertini del Venerdì sera per la serie “Fermento d’Estate”, con i musicisti ad esibirsi vicino al gazebo esterno dell’Osteria dove sarà sempre attivissimo l’ANGOLO DELLA FERMENTAZIONE, con bollicine nazionali e birre artigianali alla spina spillate con il nuovissimo banco a cinque vie!
E lì vicino, frugale buffet di bagigi salati offerto dall’Osteria.

Dalle ore 21:34 in poi.

Tutto ciò fino a quando l’estate non cesserà (ferie escluse… ).

Ecco il programma di luglio.

Venerdì 10 luglio 2015 – EASY LINE UP
Partiamo con grande entusiasmo con Andrea Benedini alla chitarra, Mattia Scolfaro alla batteria, Alberto Ferrarini al basso. Il trio proporrà un repertorio “misto fresco per l’estate” fatto di successi pop internazionali.

Venerdì 17 luglio 2015 – METTA & THE SOULD OUT
Energia pura e contagiosa! Una vera big band nel giardino dell’Osteria! Ce le canterà Mattia “Metta” Ancellotti, accompagnato da Rosa Alberini ai cori e seconda voce, Nicola Fiorotto al basso, Paolo Bellinzani alla chitarra, Damiano Panarelli alla tastiera, Federico Zangrossi alla batteria, Riccardo Manfredi e Fabio Rossi ai sax. Live soul music band. Dagli anni ’60 ai 2000, da Sam Cooke a Raphael Saadiq, il pop nero rigorosamente live!
https://www.facebook.com/mettaandthesouldout?fref=ts

Venerdì 24 luglio 2015 – ROSEZ TRIO
Squisita serata con un trio di musicisti di riconosciuta esperienza che propone un intrigante repertorio di grandi hits italiane ed internazionali del pop, del rock e della dance rilette in una raffinata chiave swing, bossa e lounge in acustico. Nell’elegante proposta musicale non mancano poi famosi standards senza tempo di sapore jazz. Loro sono Rose Ricaldi alla voce, Diego Cassani alla chitarra ed Ivan Zaccarini alle percussioni cajòn ed ai cori.
https://www.facebook.com/RoseZTrio?fref=ts

Venerdì 31 luglio 2015 – VILLAGE H
Suggestive sonorità per l’ultima serata di luglio con un duo che propone una contaminazione acustica che spazia dal jazz, allo swing, al blues alla bossa, Irish music, passando per riarrangiamenti e composizioni proprie. Protagonisti assolute sono le chitarre acustiche e dobro e le armoniche. Gli interpreti sono Michele “Maikyblues” Enriotti & Hervé.
https://www.facebook.com/pages/Village-H/141282699058