Giovedì 18 febbraio 2016, alle ore 20:37 (sì sì sì… ), per la rassegna “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… “, in collaborazione col Circolo del Luppolo, andiamo ad annunciare una simpatica e godereccia serata a tema:
“Dopo Carnevale Ogni Scherzo Vale: un Birrificio che non C’E’! Il Birrificio Inesistente e (o E’?) il Maiale“
Da Castel Goffredo Paolo Marini e Carlo Pinzi scenderanno a trovarci con le loro prime tre creazioni brassicole i cui nomi sono tutto un programma: La Sveltina, La Sbagliata, La Scaldabanchi tra citazioni poetiche, rimandi di football, accenni di swing. Li ringraziamo per la fattiva collaborazione.
In abbinamento, dalla cucina, usciranno piatti preparati con sua Maestà il Maiale, in sinergia con i bravi collaboratori/contadini/allevatori/macellai/amici dell’Oste e dell’Osteria di diverse aziende mantovane.
Gnocco fritto, polenta, focaccia, schiacciatine alle trebbie con…
Salamino sott’unto, greppole, fesa di spalla, pancetta, coppa, spalla cotta tipo San Secondo, lardo, gras pistà, salame
Risotto col salamello con “puntel” di costine
Cotechino con crauti e salsicce salamate in umido con fagioli
Birramisù e tortellini di carnevale
. La Sveltina golden ale – 5% vol
. La Sbagliata India pale ale – 6% vol
. La Scaldabanchi porter – 5,5% vol
Il tutto, come diceva Don Aldo di Stradella (di Bigarello, la nostra insomma!) quando gli si pagava il biliardo, a sole 30 modestissime berte (al cambio corrente 30 €), ridotte addirittura a 27 per i soci del Circolo del Luppolo.
Per informazioni e per eventuali prenotazioni per gli eventi, fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui sotto riportati:
037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new – osterianumero2.it.