Per la rassegna “CIBO PER LO SPIRITO”, periodo di grosso fermento in Stradella!
Siamo felici di presentarvi l’esposizione:
“… Cappelli e Veli… di Volti Rivelati… ”
Da Mercoledì 07 dicembre 2016 ritorna in Osteria – e ne siamo molto contenti – l’amica artista Marisol Solimano e nuovamente ci riporta dipinti di una eleganza e sensualità uniche, colori intensi per sensazioni calde e appassionanti.
La presentazione ufficiale di questa mostra avverrà con il meraviglioso concerto di Giovedì 08 dicembre del progetto “Canzoni in Due”.
Dice di lei la critica/relatrice Sandra Fontanesi che presenzierà alla serata della presentazione:
” Marisol Solimano conserva dall’infanzia uno scrigno segreto nel divenire del tempo, questo sogno dimenticato ma che le appartiene , appare alla memoria e ritrova la sua soffitta del “cuore”. Là sono nascosti da troppo tempo i suoi gioielli più preziosi: tavolozza, colori, pennelli e cavalletti. E’ solo attraverso un lungo cammino di vita e di strada solatia, e spesso buia, che un giorno, ripercorrendo le scale di quella soffitta, Marisol ritrova una parte di “se”. Finalmente Marisol mette le ali e ritorna a volare libera …..”
Per informazioni e per eventuali prenotazioni per gli eventi, fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.