Trent’anni fa quando l’Inter perdeva a Catania e la notizia faceva scalpore – non come oggi che insomma… sarebbe all’ordine del giorno – si diceva “clamoroso al Cibali!”.
Bene, ora siamo noi a rispolverare questo antico motto perché dal cilindro dell’Oste sbuca una – ci auguriamo – graditissima sorpresa per il pubblico pagante della serata dedicata al Birrificio DUCK BREWERY!
Signore e Signori, Ladies and Gentlemen… “clamoroso a Stradella (di Bigarello)!”, per la rassegna “NOTE DA GUSTARE”, in data 14 novembre 2016, verso le 20:53 circa, in contemporanea con la cena birraria ci farà tanta compagnia con la sua accattivante e carezzevole voce e con la sua inseparabile sei corde un grande amico dell’Oste e dell’Osteria:
“CAL GRAN BEL NEDAR – MIA MUT… ! – DA MANUEL MALÒ!”
Ormai il repertorio è noto: bellissime cover strappamutande dei classiconi del cantautorato nazionale e internazionale, reinterpretate e riarrangiate con maestria ed eleganza da un vero signore della chitarra della scena mantovana.
Che dire… ?
Accorrete!
Se non per cena anche solo per il dopocena per bere una delle fresche creature brassicole di Mauro Mantovani e Michele Sgarbi della DUCK BREWERY: Spinosa, Camatta, Guerrina vi aspettano!
E Manuel Malò, claro…
EWWIWA!
Per informazioni e per eventuali prenotazioni, fate riferimento ai numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.