Giovedì 23 aprile 2015, ore 20:33 (adesso c’è chiaro… ), Per la rassegna “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… “, in collaborazione col Circolo del Luppolo, ci togliamo lo sfizio di annunciare la serata a tema:

Barbaforte e le Sue Birre. Serata di Contaminazioni Trentine Mantovane

Polenta alle trebbie e birra San Lorenzo e gnocco fritto e il ‘nostro’ tortel di patate ad accompagnare mortandela della Val di Non e ciuiga stagionata del Banale e salamino sott’unto

Fagioli e cipolle e cavolo cappuccio

Risotto morbido sfumato alla birra San Lorenzo alla ciuiga fresca del Banale e agli asparagi mantecato con formaggio montanaro mantovano

Punta di vitello al forno alla birra Obice con cipolle caramellate e patate arrosto

Fagottino di mele e zucca e uvetta e pinoli con zabaione alla birra Abete

Assaggio di sbrisolona dell’Osteria

Da bere (alla spina):

San Lorenzo golden ale – 4,8% vol
Obice american pale ale – 5,2% vol
Abete extra special bitter – 5,4% vol

Come sempre, chi avesse intolleranze o poca confidenza con alcuni piatti o ingredienti, verrà nel limite del possibile accontentato con qualche altra pietanza.

Ringraziamo Matteo del Birrificio Barbaforte di Folgaria (TN) per il fattivo aiuto per la realizzazione della serata.

Costo della cena 33 € (30 € per i soci del Circolo del Luppolo).

Info e prenotazioni: 037645088, 3487000176, info@osterianumero2.it/new.