_ Domenica 29 giugno 2014, dalle ore 12:03 (dopo l’ultima messa), per la rassegna “E’ QUI LA FESTA… ?“, in collaborazione col Circolo del Luppolo, un imperdibile pazzo pranzo a semibuffet:
Da quel di Manerba del Garda un assortimento quasi unico di prodotti se si pensa che arrivano tutti da una sola realtà produttiva: l’Azienda Agricola Avanzi.
Un ricco buffet di cibarie accompagnerà quattro vini (Franciacorta Saten, Lugana Vigna Bragagna, Chiaretto Giovanni Avanzi, Rosso Valtenesi) e quattro birre alla spina (Save the Queen, Fiordalisa, Cinghios, Hop’n’Roll) prodotte dall’azienda, quest’ultime con l’etichetta ufficiale del birrificio: MANERBA BREWERY. Inoltre in degustazione anche olio, aceto e grappa, sempre MADE BY AVANZI. Saranno presenti i titolari dell’Azienda, i birrai del birrificio, l’agente commerciale sul territorio mantovano. A tutti loro il nostro più sentito GRAZIE!
Durante il pranzo per la rassegna “NOTE DA GUSTARE” un evento veramente eccezionale a livello musicale con l’esibizione de:
“Kind of Blue Trio Feat. Luciana Vaona”
Repertorio di grandi classici da coccolone in compagnia di Giancarlo Zucchi alla tastiera, Hillary Katch alla chitarra e alle percussioni, Matteo Mantovani alla chitarra e con la splendida partecipazione di Luciana Vaona e della sua emozionante voce.
Costo del pazzo pranzo in musica 30 € (28 € per i soci del Circolo).
Info e prenotazioni: 037645088, 3487000176, info@osterianumero2.it/new.