Venerdì 05 agosto 2016, ore 20:41 (ci sembra equo e solidale)

Nell’ambito dell’evento “Bollicine d’Italia (Un Vino Spumante a Rappresentanza di Ogni Singola Regione del Tricolore)”, per il ciclo “NOTE DA GUSTARE” tornano in Osteria dopo un anno da Padova gli amici di ANIMAREA stavolta ‘spalleggiati’ dal bravissimo Nazzareno Brischetto!
ANIMAREA è un progetto musicale raffinato che unisce tradizione e modernità. Sonorità mediterranee con influenze Smooth Jazz, Bossa, Electro Swing e Soul. La voce, calda ed elegante, è quella di Rossana Bern, alle chitarre e sequenze Gabriele Toniolo (nonché autore, compositore, produttore e direttore artistico). Un repertorio fatto principalmente di cover ricercate e di qualche brano tratto dal loro primo EP (“ANIMAREA”). In cantiere un nuovo disco di inediti destinato ad uscire nei prossimi mesi. Per l’occasione, gli ANIMAREA saranno accompagnati da Nazzareno Brischetto, trombettista catanese, uno fra i migliori allievi di Marco Tamburini, diplomato al conservatorio ”Venezze” di Rovigo che vanta un curriculum di grande rispetto e grandi collaborazioni (recentemente ha aperto il concerto dei “Jethro Tull” a Suoni di Marca – TV -) .

Costo dell’evento in musica 40 €.
Per informazioni e per eventuali prenotazioni, fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui di seguito riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.