AMICHE E AMICI TUTTI.

Voi che avete seguito in maniera talvolta concitata, talvolta emozionata, talvolta rivoltosa, talvolta arrabbiata – ma sempre con grande solidarietà e partecipazione – in queste drammatiche ore ciò che è successo più di un mese fa…
Bene, per voi, a voi, facciamo un annuncio enorme…
ANDIAMO A LIBERARE GINO!!!
Sì! Finalmente!
Siamo riusciti ad accordarci dopo lunga trattativa con i sequestratori e avverrà il dissequestro!
Chiaramente avremo bisogno del vostro imprescindibile apporto…
Non abbandonateci proprio ora!
Sapete poi che c’è sempre un prezzo da pagare purtroppo…
Abbiamo pensato che se tutti aderite, con quindici euro a persona paghiamo il riscatto e andiamo a riprenderci Gino! Ce lo hanno assicurato!
E poi faremo una piccola grande festa per festeggiare la buona novella, e quindi brinderemo e mangeremo assieme in clima semplice e cordiale.
Che dite, ci state?

Appuntamento alle ore 20:00 precise (perchè stavolta non si scherza) per Martedì nove ottobre nel piazzale dell’Osteria, poi una volta radunatici tutti proseguiremo in base alle indicazioni dei sequestratiori verso il luogo del rilascio di Gino.
Vi invitiamo a venire dotati di maschere o copricapo o accessori per celare la vostra identità, tutto deve esser svolto nel più totale anonimato e nella massima sicurezza per tutti. Comunque non dimenticate bastoni, mazze, pugnali, schioppi, petardi, bombe a mano… si sa mai…
Per organizzare al meglio l’azione di liberazione confermatemi la vostra presenza: 3487000176, info@osterianumero2.it, oppure un SMS privato via facebook a Moreno Sgarbi.
I soldi per il riscatto verranno ritirati subito al ritrovo nel piazzale dell’Osteria e messi in una valigetta per poi poterli dare ai carcerieri una volta incontrati.

TUTTI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE!
Gino… è solo questione di momenti.

Oste Moreno e Tutto lo Staff dell’Osteria Numero 2