Venerdì 30 settembre “aMAR TRIO”
E anche quest’anno siam giunti alla fine…
Ultima tappa dei concertini estivi del Venerdì sera nell’ambito di “NOTE DA GUSTARE” – per l’iniziativa “Fermento d’Estate 2016!“.
Ormai da due settimane ci siamo ‘trasferiti’ dentro, al coperto, il clima per quanto bello non è propizio per le ugole dei cantanti e le dita dei musicisti. E nemmeno per le gole dei bevitori e le pance degli avventori!
Gran finale con una formazione che tocca il cuore dell’Oste, in quanto completamente emiliana – se non nell’origine per tutti i musicisti almeno d’adozione – e poi perché a ‘sto giro, l’ultimo per quest’anno, fa capolino la bossanova!
Il trio formato dalla giovane cantante Lucia Dall’Olio con Marcello Pugliese alla chitarra e Luca Dal pozzo al contrabbasso ci proporrà una serata dedicata alla musica d’autore brasiliana, passando per la musica di Tom Jobim, Chico Buarque de Holanda, Herivelto Martins, Ary Barroso ed altri. Ce dire se non… EWWIWA!
Inizio del concertino ore 21:32 circa (ma magari anche prima).
Si può venire a cena con menù libero alla carta oppure – se rimane posto – anche dopo cena, per un dolce, a sorseggiare un paio di pinte di birra buona, qualche flute di spumante, un meditativo distillato. Difficilmente il concerto si terrà all’esterno visto che le temperature serali si stanno facendo sempre più rigide, quindi… posti limitati!
In qualche modo anche se l’esibizione sarà all’interno ugualmente riusciremo a offrire qualche serio bagigio a chi verrà solo per ascoltare la musica e bere.
Per informazioni e per eventuali prenotazioni fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.