_ Lunedì 14 novembre 2016, ore 20:35 (c’è scuro adesso), per la rassegna “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… “, in collaborazione col Circolo del Luppolo, siamo lieti e proprio contenti di presentarvi la serata:
“Al Nedar ad la Bira… il Birrificio Duck Brewery”
Serata speciale per presentare la neonata beer-firm mantovana di Porto Mantovano dei soci Michele Sgarbi e Mauro Mantovani, le loro tre birre abbinate ai piatti adeguati dell’Osteria.
Omelette con le verdure della Garzotta al formaggio montanaro stagionato Cà Rossa
Mezzo stinco al forno alla Camatta con fagioli della Cascinetta
Polenta del Galeotto alle trebbie di Corte Pilone con funghi chiodini raccolti dal papà Angiolino e fondutina di formaggio Blu del Forte
Birramisù col mascarpone del Forte alla Guerrina
. Spinosa kölsch – 5% vol
. Camatta american pale ale – 5,8% vol
. Guerrina black India pale ale – 7,8% vol
(Tutte alla spina… !!!)
Come sempre chi avesse problemi etici o religiosi o di allergie o ex voto per far vincere la squadra del cuore o altro ancora e non apprezzasse troppo qualche ingrediente o ricetta proposta in abbinamento con le birre verrà nel limite del possibile accontentato e gli sarà servito altro cibo più consono alle sue esigenze.
I ringraziamenti di rito vanno a Michele e Mauro per aver creduto in questo progetto e per avere scelto l’Osteria e il Circolo del Luppolo per il vernissage e la presentazione a tutto tondo dei loro prodotti. Grazie anche ai produttori locali di tante cose belle e buone che ci permettono di lavorare sempre con materie prime naturali e genuine il più possibile. E… grazie a mio papà che ha ancora il bellissimo vezzo di andare a fare un giro con il cane a cercare funghi VERI. E scusate se è poco. Posso dirlo… ? Grazie… EWWIWA!
Costo della cena 30 € (27 € per i soci del Circolo del Luppolo).
Per informazioni e per eventuali prenotazioni, fate riferimento ai numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it/new.