Giovedì 23 gennaio 2014, ore 20:29 (c’è tanta roba)
Per la rassegna “INDOVINA COSA C’E’ PER CENA… “, in collaborazione col Circolo del Luppolo, andiamo felici a presentarvi un deja-vù di serata a tema:
“A Volte Tornano – ATTO I: Bi-Du e L’Orso Verde, Beppe e Cesare”
Frugale fritturina di “psin putana” (pesciolino d’acqua dolce) e “saltarelli” (gamberetti di fiume)
3Dike BI-DU bitter – 3,5% vol
Polenta e gnocco fritto con pancetta, spalla cotta tipo San Secondo e stracchino
Wabi L’ORSO VERDE golden ale – 5%vol
Lasagne vegetariane di stagione (carciofi, biete, catalogna, cime di rapa)
Rodersch BI-DU kölsch – 5% vol
Rotolo di coniglio alla american strong ale con peperonata
Rebelde L’ORSO VERDE american strong ale – 7,5% vol
Fagottino di pere e scaglie di cioccolato con zabaione alle porter
Assaggio di birramisu alle porter
Confine BI-DU porter – 6% vol
Nubia L’ORSO VERDE porter – 6,5% vol
Tutte le birre saranno servite alla spina!
Come sempre, chi avesse intolleranze o poca confidenza con alcuni piatti o ingredienti, verrà nel limite del possibile accontentato con qualche altra pietanza.
I ringraziamenti stavolta vanno sicuramente a Cesare Gualdoni e a Beppe Vento che hanno risposto subito PRESENTE a questa nuovo ciclo di incontri del Circolo. Grazie anche al Presidente Marco che li ha riportati dopo un lustro e più in Osteria. E grazie anche ai ‘nuovi’ soci del Circolo che hanno contribuito con la loro ‘voglia’ a dare il là a questi appuntamenti che sano tanto di luppolato amarcord.
Costo della cena 35 € (33 € per i soci del Circolo del Luppolo).
Per informazioni e prenotazioni fare riferimento ai numeri 037645088, 3487000176, all’indirizzo di posta elettronica info@osterianumero2.it/new.