Venerdì 07 agosto 2015, ultimo esplosivo appuntamento prima delle tanto agognate ferie per la serie “Fermento d’Estate”, per il ciclo “NOTE DA GUSTARE”. Concertino del Venerdì sera con i musicisti ad esibirsi vicino al gazebo esterno dell’Osteria dove sarà sempre attivissimo l’ANGOLO DELLA FERMENTAZIONE, con bollicine nazionali e birre artigianali alla spina spillate con il nuovissimo banco a cinque vie!
E lì vicino, frugale buffet di bagigi salati offerto dall’Osteria.

Dalle ore 21:34 in poi, ma anche appena prima...

Tornano a trovare l’Oste quei mattacchioni della piccola orchestra spettacolo:

8 HG

Gli 8hg (o gli “etti” per gli amici e i tanti accaniti fan) sono specializzati in miscellanea varia, un genere pazzo non ben definito e definibile che svaria senza tanti problemi tra hit anni ’80, sigle musicali, colonne sonore, classiconi strappalacrime, musica da film da camera da doccia da camping, sempre con un denominatore comune che non si può racchiudere sotto un unico termine: allegria, energia, entusiasmo, simpatia, ironia contagiosa, voglia di “fare raffinato burdel”.

Si esibiranno per voi: Emma Sereni e Andrea Tonini e Ciro Pedrioli alle voci, Francesco Cantarelli alla batteria, Alessandro Mazzali alla tastiera, Matteo Pinfari al basso, Massimo Pinotti alla chitarra. E occhio, che tutti sono dotati di proprio kazoo.

Vi aspettiamo numerosi all’immancabile appuntamento.

 

http://www.ottoetti.org/home_it.html