20Siamo veramente pronti (speriamo) per il menu – ‘alla carta’ – per l’asporto.

A questo indirizzo troverete sempre il link con il menu aggiornato, lo varieremo – bene o male – ogni settimana in qualche suo piatto, in qualche suo prodotto o materia prima. Cliccando sul collegamento di cui sotto potrete vedere che vi sono anche salumi e formaggi da prendere a peso oppure carni da cucinare direttamente a casa con comodo.

Da Venerdì 13 novembre ci troverete operativi anche di sera, solamente per le cene dei weekend.
Nelle giornate feriali invece i cuochi saranno in Osteria solo a pranzo, ma nessuno vi vieterà di richiedere il vostro pacchetto e di ritirarlo entro le 18 già cucinato per poi riscaldarvelo la sera o quando lo troverete più opportuno.

Per quel che riguarda le consegne a domicilio non vi sono problemi per l’orario del pranzo durante tutta la settimana mentre per quel che riguarda il pomeriggio e/o la sera saremo disponibili solo nel weekend.
Tutto ciò per il comune di San Giorgio Bigarello, per comuni limitrofi provate a chiederci, valuteremo in base al momento e alle nostre possibilità. In qualsiasi caso non esitate a contattarci per dubbi e delucidazioni varie.

Inoltre, ricordiamo che nei giorni feriali, e solamente nei feriali, come molti di voi già sapranno, proporremo a pranzo anche una serie di piatti nel contesto di un menu del giorno e/o di lavoro più snello ad un prezzo convenzionale. Nessuno vi vieta di richiederli eventualmente per portarveli a casa la sera se non saranno stati esauriti. Li pubblicheremo sulla nostra pagina facebook di giorno in giorno ma se non li trovate chiedeteceli.

Sperando di essere stati chiari ed esaurienti vi lasciamo finalmente… al menu:

MENU ASPORTO IN VIGORE DAL 19 NOVEMBRE 2020

Vi rammentiamo anche la possibilità di integrare gli ordini di cibo con le nostre bevande, di cui troverete il listino  sempre aggiornato con i prezzi da asporto al seguente indirizzo del nostro sito:

“BEVANDE (TANTE) DA ASPORTO”