“MARY GAETA & MARCO BURACCHI LIVE ACOUSTIC DUO”

Domenica 17 settembre 2017, ore 11:12 (ci raccomandiamo… ), nell’ambito dell’evento “BirrEAsT in Brunch”, per la rassegna “È QUI LA FESTA… ?“ e la serie “VOGLIA DI BRUNCH… ”, appuntamento canoro con due meravigliosi musicisti.

Saranno nostri graditissimi ospiti una grande Amica che si è esibita ormai innumerevoli volte in Osteria in molteplici vesti canore e al suo fianco un virtuosissimo compositore professionista della chitarra elettrica.

Lei è MARY GAETA che a Mantova non ha bisogno di presentazioni… Francese di origine mantovana di adozione sa passare con maestria da un genere all’altro regalando sempre sensazioni eleganti e trasmettendo emozioni e calore, per lei jazz, blues, chansonnier, cantautori, standard singer hanno ben pochi segreti… Innumerevoli le collaborazioni sul territorio e non solo.

Lui è MARCO BURACCHI che nasce a Varese ma ormai abita anch’esso in pianta stabile nel mantovano. Una chiara impronta rock/fusion per un professore, nonché compositore, con importantissime collaborazioni italiane ed internazionali.

Si esibiranno e ci terranno compagnia in versione acustica facendoci fare una gradevolissima cavalcata tra classici di ieri e di ieri l’altro, pescando tra cantautori, rock band, raffinato pop.

Costo del brunch in musica 33 € (30 € per quei lungimiranti che hanno tenuto almeno una volta una tessera del Circolo del Luppolo nel portafoglio).

Per informazioni e per eventuali prenotazioni fate riferimento ad uno dei numeri o indirizzi qui riportati: 037645088 – 3487000176 – info@osterianumero2.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>